Avellino-Lucchese: Pronostico e Probabili Formazioni (Quarti Coppa Italia Serie C)

Allo “Stadio Partenio-Lombardi” si giocano i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C: sfida in gara unica per Avellino e Lucchese, protagoniste a partire dalle ore 18.30 di oggi: scopri qui di seguito le probabili formazioni, le quote e il pronostico della partita valida per la competizione tricolore. L’occasione per vedere all’opera i Lupi di Michele Pazienza contro una squadra di un altro girone.

Le Probabili Formazioni di Avellino-Lucchese

A tre giorni dal “colpaccio” di Benevento, l’Avellino si rituffa in Coppa Italia alla ricerca del pass per le semifinali. Chance importante per chi ha giocato meno e per coloro che stanno ritrovando una condizione fisica accettabile, dopo i tanti infortuni che hanno colpito il gruppo squadra biancoverde tra ottobre e novembre. Ci sarà sicuramente spazio per Lorenzo Sgarbi, assente domenica prossima contro il Taranto di Capuano in campionato, perché appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Classico 3-5-2 per i padroni di casa, che in questo torneo hanno già eliminato Monopoli, Foggia e Juve Stabia: tra i pali capitan Pane, vice di Simone Ghidotti, con il giovane Susko ad affiancare Simone Benedetti ed Erasmo Mulé. Sulle corsie esterne spingeranno Sannipoli e Falbo, con Dall’Oglio che ha smaltito l’attacco influenzale ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto, accanto a Pezzella e Maisto. In attacco, toccherà a Michele Marconi, rimasto in panchina per l’intera durata del match al “Vigorito”.

Sponda toscana, grande curiosità per quanto concerne Giuseppe Guadagni, ex di turno che formerà il reparto offensivo rossonero insieme a Romero e Yeboah. In mediana regia affidata a Tumbarello, con Tiritiello alla guida del pacchetto arretrato di mister Gorgone. Nel girone B di Lega Pro, la Lucchese è undicesima, con 21 punti all’attivo dopo le prime 17 giornate di campionato. È reduce da tre risultati utili consecutivi e, in particolare, dall’ultimo pari a reti bianche con la Fermana.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Lucchese:

AVELLINO (3-5-2): Pane; Nosegbe-Susko, Benedetti, Mulé; Sannipoli, Dall’Oglio, Pezzella, Maisto, Falbo; Sgarbi, Marconi. A disposizione: Pizzella, Cancellotti, Rigione, Mazzocco, Armellino, D’Angelo, Palamara, Casarini, Gori, Fusco, D’Amico. All. M. Pazienza.

A riposo: Ghidotti, Cionek, Ricciardi, Tito, Palmiero, Patierno. Indisponibili: Varela, Russo, Tozaj.

LUCCHESE (4-3-3): Coletta; Alagna, Tiritiello, Merletti, Perotta; Sueva, Tumbarello, Djibril; Guadagni, Romero, Yeboah. A disposizione: Chiorra, Toma, Berti, Rizzo Pinna, Quirini, Russo, Visconti, Benassai, Gucher, Cangianiello, De Maria, Magnaghi. All. G. Gorgone.

Indisponibili: Fedato.

Arbitro: Sig. Roberto Lovison di Padova. Primo assistente Matteo Nigri di Trieste. Secondo assistente Gilberto Laghezza di Mestre. Quarto Ufficiale: Domenico Leone di Barletta.

Quote e Pronostico di Avellino-Lucchese

Le quote di Avellino-Lucchese:

  • 1 – 1.80
  • X – 3.35
  • 2 – 3.90

Questo il pronostico di Avellino-Lucchese:

  • X + Under 2,5

Dove vedere Avellino-Lucchese di Coppa Italia: Diretta Tv, Streaming e Radio

Avellino-Lucchese sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e live in streaming online su Sky Go, a partire dalle ore 18.25. La gara sarà raccontata in diretta su Radio Punto Nuovo, dalle 18.00, con ampio pre partita e radiocronaca integrale del match di Coppa Italia dalle 18.30. Inoltre, potrete seguire l’incontro in diretta Facebook sulla pagina di Prima Tivvù, media partner dell’US Avellino, che ha acquisito i diritti del pacchetto “Stadio&Studio” per Serie C e Coppa Italia di categoria.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori della sfida nelle Instagram Stories e sulla pagina Facebook ufficiale dell’Avellino Calcio. Gli highlights saranno disponibili poco dopo il fischio finale qui su avellino.ysport.eu, che vi proporrà anche la webcronaca testuale di Avellino-Lucchese. Non è prevista diretta Tv in chiaro.

Leggi anche:

Avellino-Lucchese, i Convocati di Pazienza (Coppa Italia Serie C)

Daniele Liotti all’Avellino, affare avviato: Falbo in partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *