Avellino-Juve Stabia: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

AVELLINO-JUVE STABIA – Calcio d’inizio previsto alle ore 18.00 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, dove va in scena il derby campano Avellino-Juve Stabia, valevole per il recupero della 2a giornata del girone di ritorno di Serie C (girone C): entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match odierno.

Le Probabili Formazioni di Avellino-Juve Stabia

Dopo i i risultati maturati nella giornata di ieri, l’Avellino di Piero Braglia é costretto a vincere per tenere il passo del Bari di Michele Mignani e riagganciare il Monopoli di mister Colombo, uscito vittorioso dallo scontro diretto con la Turris di Bruno Caneo. Conquistando il 16º risultato utile consecutivo, la compagine irpina si presenterebbe nel migliore dei modi al big match di domenica contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.

L’infortunio di Daniele Mignanelli ha spinto la dirigenza biancoverde a tornare sul mercato per regalare al proprio staff tecnico un profilo come Oliver Kragl, duttile centrocampista che ama partire dalla corsia mancina, ma può anche interpretare il ruolo di mezzala. Per il resto, sono tutti a disposizione del trainer toscano (squalificato per un turno, ndr), che dovrebbe riproporre il 3-4-1-2 apprezzato al “Viviani” di Potenza. Due le probabili variazioni dal primo minuto: Bove al posto di Scognamiglio e Carriero al fianco di Salvatore Aloi, con Matera inizialmente in panchina.

La Juve Stabia di Stefano Sottili, reduce dal successo interno con il Foggia, dovrà fare a meno di Pozzer e del lungodegente Squizzato, mentre ha recuperato in extremis Bentivegna, uscito malconcio nell’intervallo dell’ultimo Monday Night. Stoppa inamovibile alle spalle di Umberto Eusepi, favorito sul neo arrivato De Silvestro. Ballottaggio Davì-Altobelli in mediana.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia:

AVELLINO (3-4-1-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, Tito; Kanouté; Murano, Maniero. A disposizione: Pane, Scognamiglio, Rizzo, Chiti, De Francesco, Matera, Mastalli, Di Gaudio, Micovschi, Plescia. All. P. Braglia (in panchina De Simone)

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Davì; Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli; Eusepi. All. Sottili. A disposizione: Russo, Cinaglia, Della Pietra, Schiavi, Peluso, Tonucci, Erradi, Altobelli, Esposito, De Silvestro, Guarracino, Evacuo. All. S. Sottili

Avellino-Juve Stabia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno grande fiducia all’Avellino di Piero Braglia, chiamata a vincere per agguantare nuovamente la seconda piazza del girone C di Lega Pro: 1 fisso in tabella a 1.70, mentre il segno X resta stabile a quota 3.30. L’eventuale “colpaccio” delle Vespe, che non hanno mai vinto al “Partenio-Lombardi” nella loro storia, é offerto a 4.50.

Il pronostico di Avellino-Juve Stabia é rappresentato dalla “combo” 1+Goal.

Leggi anche:

Oliver Kragl all’Avellino Calcio: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *