Nel post partita di Avellino-Juve Stabia, Jacopo Murano ha analizzato in conferenza stampa il 3-1 maturato al “Partenio-Lombardi” nel recupero della 2a giornata del girone di ritorno della Serie C (girone C).
Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Avellino-Juve Stabia 3-1
Queste le parole di Jacopo Murano nel dopo gara: “L’infortunio? Purtroppo mi è capitato questo piccolo infortunio, domani mattina vedremo cosa diranno gli esami. C’è stato un contrasto con il loro giocatore, poi mi è caduto sulla tibia. Ho provato a continuare, ma continuava ad indurirsi, non consentendomi di continuare. Avrei preferito un esordio diverso davanti ai nostri tifosi, questo sì, però è andata così. Mi son trovato bene sin da subito, anche grazie ad alcuni compagni che già conoscevo. Il distacco dal Bari? Giusto crederci finché la matematica non ci condanna, l’anno scorso ho vinto un campionato a Perugia e lì avevamo 6-7 punti di svantaggio rispetto al Padova.
L’intesa con Maniero? Cresce sempre di più, in allenamento ci cerchiamo molto e succede anche in partita, pur non vedendosi sempre.
Cosa mi chiede Braglia? Mi dice sempre di duettare con Maniero, di cercarlo e di attaccare la profondità quando è possibile. Oggi non è stato facile nei primi minuti, forse nella ripresa avrei potuto farlo di più, ma è capitato questo infortunio ed è andata così.
La sfida di Catanzaro? Ci aspetta una partita importante, lo sappiamo. Dobbiamo cercare di prepararla bene e di fare del nostro meglio, spero di poterci essere. Domani vediamo gli esami e poi decideremo con lo staff medico.
Retroscena della trattativa? Ho un grande rapporto con il Presidente Santopadre, quindi so come è fatto dal punto di vista umano. Una volta che si è incontrato con il Presidente D’Agostino, avevo già capito come sarebbe andata la trattativa. Avevo ancora un anno e mezzo con il Perugia, quindi all’inizio non è stato facile risolvere alcuni problemi. Poi è filato tutto liscio, penso di essere in una delle piazze più blasonate della Serie C, inutile dirlo.
Il parco attaccanti? Ieri è arrivato Kragl, non l’ho visto all’opera perché ero dentro a fare delle cure, ma ho avuto modo di apprezzare la punizione a due in area. Ci ha subito provato. Abbiamo una squadra importante e tante soluzioni là davanti.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Juve Stabia 3-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Avellino-Juve Stabia 3-1: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Avellino-Juve Stabia 3-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita
Pagelle Avellino-Juve Stabia 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Juve Stabia 3-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)