Nel post partita di Avellino-Juve Stabia, mister Domenico De Simone ha parlato in conferenza stampa per commentare il 3-1 maturato questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Piero Braglia al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Domenico De Simone nel post partita di Avellino-Juve Stabia 3-1
Queste le parole di mister De Simone nel dopo gara: “È stata una partita molto sofferta, soprattutto nella prima parte. Dopo il vantaggio ci siamo schiacciati troppo e la Juve Stabia ci ha messo in difficoltà, in particolare con alcune ripartenze, dove sapevamo di poter patire. Abbiamo concesso troppo, loro sono stati molto bravi, ma abbiamo commesso troppi errori quando dovevamo imbucare la palla verso gli attaccanti. Complimenti, comunque, alla Juve Stabia.
Maniero? È in una condizione buona, speriamo possa tenerla fino alla fine del campionato. C’è comunque il lavoro di tutti, c’è una crescita dello stesso Micovschi, di Kanouté, senza dimenticare Murano, al di là dell’infortunio. L’importante è portarsi tutto questo fino alla fine, per continuare ad avere ambizioni importanti.
La vittoria al Partenio? Importante spezzare questa catena di pareggi, perché questa serie ci aveva un po’ buttato giù, perché avevamo preso gol sempre nel finale,
La rincorsa sul Bari? Noi pensiamo al nostro percorso, non è facile inanellare 16 risultati utili consecutivi. Penso sia un percorso importante e vogliamo continuare a fare bene, cercando di vincere più partite possibili. Troppi gol subiti? Davanti segniamo di più anche grazie a Riccardo Maniero, obiettivamente in uno stato di grazia, mentre preferiremmo non avere questo trend dal punto di vista difensivo. Anche l’anno scorso, così come nella prima parte di questa stagione, siamo stati nelle prime 3 difese del torneo. Questi numeri non ci dispiacciono, perché abbiamo difensori forti e meritano questi attestati numerici.
Kragl? È un giocatore importante, si è già visto, la sua carriera parla chiaro. Pensiamo ci possa dare una grande mano.”
Leggi anche:
Avellino-Juve Stabia 3-1: le dichiarazioni di Jacopo Murano nel post partita
Highlights Avellino-Juve Stabia 3-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Avellino-Juve Stabia 3-1: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Pagelle Avellino-Juve Stabia 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Juve Stabia 3-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)