Avellino-Juve Next Gen 2-1: le dichiarazioni di Lescano nel post partita

Nel post partita di Avellino-Juve Next Gen, il match winner Facundo Lescano ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il 2-1 maturato oggi al “Partenio-Lombardi”.

Le dichiarazioni di Lescano nel post partita di Avellino-Juve Next Gen 2-1

Questa l’analisi di Lescano nel dopo gara: “Quando sono arrivato, i ragazzi ci credevano anche quando erano più distanti dalla vetta. Ora vediamo pure cosa succede con Taranto e Turris, dispiace ovviamente per i ragazzi e per le tifoserie, ma potrebbe ridurre un po’ lo svantaggio. Vediamo.

Sinergia con Patierno? Lui ha qualche caratteristica diversa rispetto a me, anche se abituato a giocare come riferimento centrale. Sono qui da un mese, è la mia quinta partita, siamo comunque essere umani e ci vuole del tempo. Ma procede bene.

Quando siamo in casa, sappiamo di avere la spinta del nostro pubblico, ma oggi avevamo di fronte una squadra forte, con ragazzi che correvano tanto e con grandi qualità. Penso che li vedremo presto in Serie A con la Juventus. Noi sappiamo che dobbiamo vincere tutte le partite ogni domenica.

Possibili gol tolti? Non mi interessa molto, perché quei gol li ho fatti in campo e in partite combattute. Sono più contento di recuperare dei punti in classifica piuttosto che perdere i gol. Alla fine conta vincere il campionato, non la classifica cannonieri.

Il prossimo test? Abbiamo una rosa ampia, con tanti giocatori importanti per ogni ruolo, forse la più forte da quando faccio questa categoria. Ora tutti uniti verso un solo obiettivo. Rovesciata? Lì istinto, non le provo spesso. È andata bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *