Avellino-Giugliano: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie C 2023-24)

AVELLINO-GIUGLIANO – Calcio d’inizio previsto per le ore 16.15 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro della sfida valevole per la 14a giornata del campionato di Serie C: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Avellino-Giugliano.

Le Probabili Formazioni di Avellino-Giugliano

Dopo il roboante 0-4 di Brindisi, nuovo test per l’Avellino di Michele Pazienza, che si prepara ad affrontare l’ambizioso Giugliano di Valerio Bertotto, reduce da tre risultati utili consecutivi. Lupi al secondo posto, in coabitazione con il Benevento di Andreoletti, a -2 dalla capolista Juve Stabia, in attesa di recuperare tutti i calciatori attualmente in infermeria. Torna a disposizione Michele Rigione, mentre saranno out Benedetti, Cionek, Falbo, Tito e Russo. Sponda gialloblù, invece, mancherà soltanto lo squalificato Yabre.

Pazienza ritrova Tommaso Cancellotti in difesa, dopo il turno di squalifica scontato al “Fanuzzi”. Si ricompone così il trio con Armellino e Mulé, mentre Manuel Ricciardi dovrebbe tornare ad agire su una delle due corsie, con Daniel Sannipoli sul versante opposto. Inamovibile Lorenzo Sgarbi, in tandem con Lores Varela a supporto di Gabriele Gori. In mezzo al campo ballottaggio Palmiero-Dall’Oglio, per una maglia al fianco di Federico Casarini. Qualora il trainer di San Severo dovesse riproporre il doppio centravanti, con Marconi e Gori in avanti, Sgarbi verrebbe dirottato sulla fascia, a discapito di uno fra Sannipoli e Ricciardi.

Classico 4-3-3 per il Giugliano di Bertotto, con Oyewale pronto a sostituire Yabre sulla destra. Al centro della retroguardia recuperato Bermann, accanto a Caldore, con Di Dio a completare il pacchetto arretrato. In mediana gerarchie ben definite, con Berardocco in cabina di regia, De Rosa e Giorgione interni di centrocampo. In attacco, Salvemini e De Sena in vantaggio rispettivamente su Bernardotto e Oviszach. Non si tocca il classe 2004 Ciuferri.

Clima infuocato sugli spalti, con il “Partenio-Lombardi” tutto esaurito per l’occasione. Più di 7.300 supporters di fede biancoverde, mentre nel settore ospiti si accomoderanno 325 tifosi giuglianesi.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Giugliano:

AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulé; Ricciardi, Palmiero, Casarini, Sannipoli; Varela, Sgarbi; Gori. A disposizione: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Rigione, Dall’Oglio, Pezzella, Maisto, D’Angelo, Patierno, Marconi, Tozaj. All. M. Pazienza.

Indisponibili: Benedetti, Cionek, Falbo, Tito, Russo.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Bermann, Caldore, Di Dio; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. A disposizione: Baldi, Eyango, Scognamiglio, Zullo, Gladestony, Menna, Rondinella, Aruta, De Francesco, Stabile, Vogiatzis, Sorrentino, Nocciolini, Bernardotto, Oviszach. All. V. Bertotto.

Squalificati: Yabre. Indisponibili: Manrrique.

Arbitro: Sig. Niccolò Turrini di Firenze. Primo assistente: Giovanni Dell’Orco di Policoro. Secondo assistente: Federico Fratello di Latina. Quarto ufficiale: Gabriele Sciolti di Lecce.

Quote e Pronostico di Avellino-Giugliano

Le quote di Avellino-Giugliano:

  • 1 – 1.30
  • X – 4.50
  • 2 – 9.50

Il pronostico di Avellino-Giugliano:

  • 1 + Goal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *