Avellino-Francavilla 1-1: le dichiarazioni di Cancellotti nel post partita

Intercettato dai microfoni di Radio Punto Nuovo in mixed zone, Tommaso Cancellotti ha analizzato l’1-1 maturato al termine di Avellino-Virtus Francavilla. Di seguito tutte le dichiarazioni del terzino destro dei Lupi, impiegato nel ruolo di braccetto a causa della nota emergenza difensiva.

Le dichiarazioni di Cancellotti nel post partita di Avellino-Francavilla 1-1

Questa l’analisi di Tommaso Cancellotti nel dopo gara: “È difficilmente pensabile vincere tutte le partite. Ovviamente, se uno deve guardare il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo concentrarci sulla reazione e sulla voglia da parte di tutti di andare a vincere la partita, essendo partiti da una situazione di vantaggio. Ci abbiamo provato, non siamo riusciti a segnare nel finale e a vincere la partita, ma l’umore resta alto e pareggiare una gara nell’arco di un campionato ci può stare.

Nei primi  10-15 minuti, non siamo partiti come al solito, quindi difficile trovare una motivazione. Ovviamente, ci sono anche gli avversari, che preparano la partita e tirano fuori qualcosa in più quando vengono ad Avellino. Noi dobbiamo farci trovare comunque pronti, per andare a colmare quei primi 15 minuti. Ci serviranno da lezione.

La mia squalifica? Conosce l’arbitro la gestione dei cartellini, almeno quella che ha avuto stasera. Non voglio dire che il mio fallo non era sanzionabile col cartellino, ma la tolleranza può essere utilizzata ogni tanto da ambo le parti, e anche nei miei confronti. Questo non è un alibi, potevo far meglio in quella situazione.

Braccetto di destra? È un ruolo che ho già fatto in passato, lo conoscevo già e sto imparando tante cose nuove. Spero di essere sempre pronto e di dare una mano alla squadra. Ricciardi? Ho un bellissimo rapporto con Manuel e in una grande squadra ci deve essere una sana competizione, perché tutti sono utili.

La Coppa Italia? L’occasione per riscattarci subito, giusto concentrarsi subito sul Foggia, partita impegnativa prima di Brindisi. Lì avremo voglia e fame di prenderci i tre punti”.

GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-FRANCAVILLA

Leggi anche:

Avellino-Francavilla 1-1: il Tabellino (Serie C 2023-24)

Avellino-Francavilla 1-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita

Pagelle Avellino-Francavilla 1-1: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *