AVELLINO-FOGGIA – Satanelli eliminati dalla Coppa Italia di Serie C, dopo il 3-1 maturato al “Partenio-Lombardi” di Avellino. Nel post partita, mister Mirko Cudini ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta esterna di oggi.
Le dichiarazioni di Cudini nel post partita di Avellino-Foggia 3-1
Queste l’analisi di mister Cudini nel dopo gara: “Mi aspettavo una buona prestazione, che nel complesso c’é stata. Mi aspettavo un risultato diverso, poi la partita é stata decisa dagli episodi, considerando che è stata una partita aperta, con occasioni da ambo le parti. Dobbiamo fare di più per tornare alla vittoria.
Moduli? Di solito, abbiamo sempre giocato con il trequartista e le due punte, alternando difesa a quattro e difesa a tre. All’occorrenza, come oggi, abbiamo giocato con il 3-5-2, ma non è questione di moduli. Dobbiamo riproporre l’atteggiamento di oggi anche in campionato, sono sicuro che la vittoria arriverà.
L’importanza di Peralta? Ogni squadra ha un giocatore con qualità differenti, che può provare giocate in grado di rompere l’equilibrio, poi sta a noi trovare soluzioni alternative. Non sempre si riesce a riproporre in campo ciò che si prova in allenamento, ma le soluzioni ce l’abbiamo. A Castellammare troveremo un ambiente caldo, contro la prima in classifica, ma andremo lì con identità, saremo il solito Foggia”.
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Foggia 3-1: Top e Flop dei Lupi (Coppa Italia Serie C)