Nel post partita di Avellino-Padova, capitan Laezza ha commentato così la stagione dei Lupi e l’amara eliminazione dai playoff maturata quest’oggi allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Laezza nel post partita di Avellino-Padova 0-1
Questa l’analisi di Giuliano Laezza: “Fa malissimo, la cosa che più dispiace è essere usciti così. Si è visto a fine partita, le lacrime di tutti. Questo conferma che abbiamo qualcosa dentro. Volevamo regalare una gioia a noi, ai nostri familiari e ai nostri tifosi. Dispiace veramente tanto. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e un grande gruppo, sono onorato. Un gruppo così è difficile trovarlo. Voglio fare i complimenti a Presidente, staff, a tutti, perché hanno dimostrato di essere persone vere. Voglio fare veramente i complimenti a tutti.
L’emozione di Braglia? Ci teneva tantissimo, ci trasmette veramente tanto, quindi è chiaro che ci teneva a fare bene per arrivare in finale e vincere. È un appassionato del proprio lavoro, quindi è normale che voglia sempre il massimo e voglia vincere sempre.
Gli applausi dl pubblico? È un pubblico di altre categorie, lo abbiamo visto anche oggi. Volevamo regalargli una gioia, perché hanno sofferto insieme a noi durante l’anno, ma non possiamo che ringraziarli, veramente.”
Leggi anche:
Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Maniero post partita
Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: le dichiarazioni di Braglia post partita
Pagelle Avellino-Padova 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)