Avellino-Cavese 0-0: le dichiarazioni di Campilongo nel post partita

Nell’immediato post partita di Avellino-Cavese, mister Sasà Campilongo (ex di turno) ha analizzato così lo 0-0 maturato allo stadio Partenio-Lombardi.

Le dichiarazioni di Sasà Campilongo nel post partita di Avellino-Cavese 0-0

“Nel primo tempo, direi che abbiamo fatto anche meglio dell’Avellino. Il colpo di testa, le occasioni avute da Spaltro, la punizione di Di Roberto, insomma abbiamo avuto le nostre opportunità. È chiaro che puoi soffrire contro una squadra come l’Avellino se giochi con 8 Under in campo. Abbiamo fatto una partita di sofferenza in alcuni momenti, ma alla fine azioni manovrate dell’Avellino non ne ho contate, a parte un colpo di testa. Non abbiamo praticamente mai sofferto su azione manovrata dell’Avellino, i ragazzi sono stati bravi. Per poco non la portavamo a casa nel finale.

La Cavese è un modello sotto il punto di vista dei giovani. L’allenatore deve essere bravo a fargli capire determinate cose quando si commettono degli errori e a spronarli a fare sempre di più. Quando hai quattro 2000 in campo è normale commettere alcuni errori, quindi bisogna lavorare su tanti aspetti, con pazienza e con voglia di migliorare.

Lo stadio vuoto? Mi dispiace tantissimo, perché le tifoserie di Avellino e Cavese sono due tifoserie straordinarie. Sono passato da qui come giocatore e allenatore, conosco bene gli ultras dell’Avellino, sono veramente trainanti per quanto riguarda la squadra, quindi fa veramente male non vederli alle spalle della squadra. Anche perché, alla fine, chi ci rimette è soltanto la squadra.

Obiettivo playoff? Noi ce la metteremo tutta per centrare quanto prima la salvezza. Nel futuro, una volta raggiunto l’obiettivo primario, vedremo di fare qualcosina in più. Sarebbe qualcosa di straordinario, con tutti questi giovani in rosa. Io, poi, sono arrivato alla quinta giornata e ho trovato una squadra già costruita, con tanti problemi e tanti infortunati. Anche oggi, siamo arrivati qui con 12 assenze pesanti, i ragazzi sono stati encomiabili.”

Leggi anche:

Avellino-Cavese 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *