Avellino-Catanzaro: le dichiarazioni di Salvatore Aloi in conferenza stampa

AVELLINO CALCIO – Alla vigilia del big match con il Catanzaro, valevole per la 6a giornata della Serie C 2021-22, Salvatore Aloi ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sullo stato psico-fisico

Le dichiarazioni di Aloi in conferenza stampa alla vigilia di Avellino-Catanzaro

Queste le parole di Salvatore Aloi in conferenza stampa: “Dopo una serie di pareggi, siam contenti che è arrivata la vittoria. Sappiamo che domani affrontiamo un avversario difficile, ma siamo consapevoli di potercela fare. La fascia di capitano? Mi onora chiaramente, i cartellini non sono un problema, l’importante è dare il mio contributo della squadra.

Il caso Sbraga? Dispiace per il ragazzo, però non c’è stato nessun litigio. Le scelte tecniche poi le fa il mister, non possiamo entrare nel merito.

Come arriviamo a domani? Ci stiamo lavorando, oggi il mister ci farà vedere alcune cose per prepararla al meglio. Vogliamo allungare questa striscia positiva, speriamo di fare una grande partita.

La Curva Sud? Il Direttore mi aveva detto di andare a salutare i tifosi, ho sbagliato io a non andare insieme alla squadra prima del riscaldamento, non ci siamo capiti. Ma non c’è stato nessun tipo di problema.

Il nostro modo di giocare? Penso che stiamo provando a fare quello che ci chiede il mister, poi si può sempre migliorare chiaramente.

La fiducia del mister? Lo ringrazio sempre, cerco sempre di ripagarlo sul campo. Il futuro? Ora penso al campionato, poi spero che ci sarà modo di sedermi con il presidente e il direttore per parlare di futuro, nella speranza di trovare un accordo.

Il Catanzaro? Sappiamo che è una squadra forte, cercheremo di battagliare, ma il campionato è lungo, non si vince di certo domani. Sappiamo che loro sono molto attrezzati, ci faremo trovare pronti sicuramente.”

Leggi anche:

Avellino Calcio, la nota ufficiale sul presunto litigio Braglia-Sbraga

Biglietti Monterosi-Avellino: Info e Prezzi per il Settore Ospiti (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *