Nel post partita di Avellino-Catanzaro, mister Antonio Calabro non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta oggi allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei calabresi ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Calabro nel post partita di Avellino-Catanzaro 1-3
“Oggi il segnale dovevamo lanciarlo a noi stessi. È chiaro che la squadra era un po’ sfiduciata dopo gli ultimi risultati, perché quelli contano. Ma anche oggi, la squadra ha proposto, ha rischiato di andare in vantaggio più volte e poi ha creato i presupposti per recuperare l’iniziale svantaggio. Hanno continuato a spingere con voglia, con determinazione, con attaccamento alla maglia e al progetto, non al mister. La prestazione ci soddisfa, ora sarà importante ripetersi soprattutto per l’atteggiamento.
Avellino è già una grande piazza di per sé. Si tratta di una squadra allenata da un mister bravissimo, ha un organico importante. Oggi è uscito Errico ed è entrato Bernardotto, quindi anche in panchina ha le risorse utili per fare risultato. Oggi non avevano iniziato benissimo, ma erano comunque riusciti ad andare in vantaggio grazie ad una giocata di un attaccante importante come Fella. Gli alti e bassi, per il resto, ci sono per tutte le squadre.
Il nostro campionato è iniziato da parecchio, dal turno in Coppa Italia. Non inizia oggi. Ero tranquillo, sono sereno adesso, perché sapevo che prima o poi i ragazzi sarebbero riusciti a togliersi delle soddisfazioni importanti. Evidentemente avevano bisogno di passare prima per le sabbie mobili.”
Leggi anche:
Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Diego Foresti nel post partita
Avellino-Catanzaro 1-3: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Pagelle Avellino-Catanzaro: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)
Avellino-Catanzaro 1-3: il Tabellino (Serie C 2020-21)