Avellino Calcio, tre nuovi tesserati positivi al Coronavirus (18 novembre 2020)

AVELLINO CALCIO – Come preannunciato dalla società biancoverde nella giornata di ieri, oggi il gruppo-squadra dell’U.S. Avellino 1912 è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, ad eccezione degli 8 tesserati risultati positivi nei giorni scorsi e nelle ultime 48 ore.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, al termine del 35° ciclo di tamponi, sarebbero emerse tre nuove positività all’interno del gruppo-squadra dei Lupi. Un focolaio che tiene in apprensione dirigenza, staff e calciatori, a cinque giorni dal Monday Night con il Potenza di Eziolino Capuano.

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Avellino 1912 dovrebbe arrivare nella giornata di domani, quando i tesserati saranno sottoposti a nuovi test molecolari. Nel caso in cui dovessero essere confermate le tre positività, allora il Presidente D’Agostino e i componenti dell’Area Tecnica inizierebbero a valutare l’ipotesi “bonus rinvio”. A tal proposito, le riserve saranno sciolto entro e non oltre il prossimo sabato, come da regolamento.

Leggi anche:

Avellino Calcio, nuovi casi positivi al Coronavirus nel gruppo squadra

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.