AVELLINO CALCIO – Nel corso della trasmissione ATuttoC, in onda su SeiTv, il Direttore Sportivo dell’U.S. Avellino 1912, Salvatore Di Somma, ha parlato della stagione condotta dai Lupi di Piero Braglia e dei playoff che attendono la squadra biancoverde, arrivata al terzo posto nel Girone C di Serie C.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal DS Di Somma, a pochi giorni dalla fine della regular season: “Abbiamo disputato un campionato straordinario, in tanti si sono dimenticati il nostro percorso e le difficoltà avute durante l’anno. Il girone d’andata è stato fortemente condizionato dalla pandemia, mentre nel ritorno abbiamo fatto una cavalcata incredibile mettendo dietro Bari e Catanzaro. Dopo la vittoria col Bari, purtroppo, ci siamo rilassati e abbiamo sbagliato nel sottovalutare la Vibonese affrontandola nel modo sbagliato. Loro sono entrati in campo agguerriti, noi siamo stati pessimi nel primo tempo e abbiamo provato a rimediare nel secondo.
Le critiche nel finale di campionato? Dispiace per quello che si è detto a squadra e staff, in tanti si sono dimenticati da dove siamo partiti. Sfido chiunque a creare da zero una squadra competitiva come la nostra nel giro di pochi giorni.
Chi temo ai playoff? Bisogna vedere con quale spirito e condizione ci si arriva. Di squadre forti ce ne sono tante, quella che temo di più è la Juve Stabia“.
Leggi anche:
Avellino ai Playoff Serie C, il Video motivazionale del club biancoverde
Spettatori sugli spalti in Avellino-Bari? Il caso finisce su Striscia La Notizia (Video)
Avellino Calcio, Braglia: “Dopo Bari abbiamo pensato troppo agli altri”