AVELLINO CALCIO – Alla vigilia di un nuovo turno infrasettimanale, Gabriele Rocchi è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’ultima vittoria maturata a Castellammare di Stabia e del prossimo impegno con il Foggia, ospite al “Partenio-Lombardi” mercoledì alle ore 20.30. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde nella mattinata odierna.
Avellino Calcio: tutte le dichiarazioni di Rocchi in conferenza stampa
Così Rocchi in conferenza stampa: “Quella di Castellammare è stata una vittoria molto importante, sia per me che per la squadra. Per me lo è stata perché non giocavo da un po’ e quindi ci tenevo a far bene. È stato un bel test contro una squadra, a mio avviso, ottima, con ottime individualità in attacco. Era importante vincere soprattutto per dare continuità agli ultimi risultati e proseguire il nostro cammino.
La partita con il Foggia? Andiamo ad affrontare un avversario ostico, che viene da una sconfitta e ci darà filo da torcere. Recupereranno gente importante un po’ in tutti i reparti, quindi sarà ancora più complicato affrontarli. Hanno trovato una buona solidità dietro, subiscono poco, quindi starà a noi trovare gli spazi giusti in fase offensiva, stando attenti alle loro ripartenze. La sfida con il Foggia è importante per non disperdere quanto fatto finora, sarebbe importante dare continuità e non fermarsi. Prima del turno di riposo, vogliamo chiudere questa settimana con un bel bottino, per rimanere in linea con gli obiettivi importanti che ci siamo prefissati.
L’arrivo di Illanes? Io sono a disposizione del mister, mi sto allenando bene, mi trovo bene con la squadra, poi sta al mister fare le sue scelte. Per quanto mi riguarda, mi sono sempre allenato al 110%, poi ci sta l’errore o un periodo negativo. L’importante è che la squadra continui a fare risultato e abbia trovato una certa continuità. Il periodo negativo è il passato.”
Guarda anche:
Avellino Calcio, Forte: “A Bari ho capito di essere guarito dall’infortunio”
Gli Highlights di Juve Stabia-Avellino 0-1 (Video)
Lo sfogo di mister Braglia dopo Juve Stabia-Avellino 0-1 (Video)