Avellino Calcio, la sentenza del TFN: multata la società, squalificato Claudio Mauriello

AVELLINO CALCIO – È arrivata la prima delle due sentenze che è chiamato ad emettere il Tribunale Federale Nazionale in queste settimane, in seguito al “doppio” deferimento a carico dell’U.S. Avellino 1912 e dell’ex presidente della società biancoverde Claudio Mauriello. Al centro del dibattito, per quanto riguarda la giornata odierna, la mancata presentazione di alcuni documenti dal passaggio dai dilettanti al calcio professionistico, avvenuto per i Lupi la scorsa estate.

La sentenza di oggi ha visto uscire Claudio Mauriello con 4 mesi di squalifica e l’Avellino Calcio con 6.500€ di ammenda. Il prossimo 14 febbraio, invece, si discuterà del secondo deferimento che riguarda il sodalizio irpino e l’ex presidente dell’Avellino.

Intanto, in mattinata, l’amministratore delegato dei Lupi, Filippo Polcino, ha partecipato al tavolo organizzato in Prefettura per ovviare alle attuali problematiche strutturali che caratterizzano lo stadio Partenio-Lombardi. All’uscita, presso Corso Vittorio Emanuele, l’AD biancoverde ha fatto il punto della situazione ai microfoni della stampa locale.

Leggi anche:

Questione Stadio Partenio-Lombardi, Polcino: “Capienza ridotta per Avellino-Picerno” (Video)

Fabiano Parisi al Napoli? Piace il talento dell’Avellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *