Disavventura su un campo di calcio per Giovanni D’Agostino, Amministratore Unico dell’IDC e figlio del patron dell’US Avellino. Impegnato con la Virtus Montefalcione, squadra del suo paese d’origine, il dirigente biancoverde ha riportato un brutto infortunio al gomito sinistro. Una volta al “Moscati”, D’Agostino è stato soccorso dall’équipe del reparto di Ortopedia, che ha rimesso le cose a posto, ingessando l’arto interessato.
“In oltre venticinque anni di terra, sassi e calci sui peggiori campi della LND Campania – ha scritto Giovanni D’Agostino sui suoi profili social . non mi era mai capitato di tornare a casa in ambulanza. Entrare in ospedale con gli scarpini è un’esperienza mistica che non auguro a nessuno. Vedere il braccio piegato al contrario e non sentirlo più ha generato un po’ di panico (oltre al dolore) ma tutto sommato poteva andare peggio. Tutto bene grazie alla manovra degli operatori del 118, al pronto soccorso e al reparto di Ortopedia del San Giuseppe Moscati di Avellino. Sono cose che capitano!
Il calcio è una malattia – ha proseguito D’Agostino – da cui, nonostante tutto, non credo di guarire presto. Ritornerò a fare goal! Intanto non posso alzare il gomito ma oggi proveremo a brindare lo stesso”.
Leggi anche:
Brindisi-Avellino: Pronostico e Probabili Formazioni
Brindisi-Avellino, i Convocati di Pazienza: il report medico
Biglietti Brindisi-Avellino: il dato ufficiale del settore ospiti