Avellino Calcio in vendita: imprenditore bresciano tratta col presidente Mauriello

A pochi giorni dall’annuncio di Gianandrea De Cesare e del gruppo Sidigas, intenzionato a vendere U.S. Avellino 1912 e S.S. Felice Scandone 1948, ci sono da registrare le prime novità importanti in merito ad un interessamento per la società calcistica nata nell’agosto del 2018: alla finestra ci sarebbe un imprenditore bresciano, che ha preso contatti in queste ore con il presidente biancoverde Claudio Mauriello.

Nella giornata di ieri un primo incontro tra l’avvocato Sergio Capograssi, rappresentante del soggetto interessato all’acquisizione del club irpino, e Claudio Mauriello: concluso il summit, il legale ha dettagliatamente informato l’imprenditore lombardo, descrivendogli la situazione dell’U.S. Avellino 1912 e dell’azienda Sidigas all’interno di una relazione.

Il 12 luglio l’ormai famosa udienza riguardante la Sidigas, mentre già domani è attesa la risposta dell’imprenditore bresciano, che verificherà quanto riportato dal suo avvocato e deciderà (di conseguenza) se e in che modo proseguire la trattativa con il patron De Cesare e Claudio Mauriello.

Nel mezzo, il possibile “intermediario” dell’operazione: la famiglia Iacovacci e la IacoGroup, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, potrebbero inserirsi nell’affare per dare una mano al Lupo sia come “mediatori” (appunto) sia come investitori. Aggiornamenti importanti previsti entro il weekend.

Leggi anche:

Sidigas-Avellino, Sindaco Festa: “Basket e Calcio non possono scomparire”

Avellino Calcio: Comunicato Ufficiale Sidigas (3 luglio 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *