Avellino Calcio, Franco Iannuzzi: “A Trastevere ci saremo, crediamo al primo posto”

A pochi giorni dal big match del Girone G di Serie D, Trastevere-Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo Franco Iannuzzi, uno dei componenti storici del direttivo della Curva Sud biancoverde.

“Il Trastevere avrà due-trecento tifosi al massimo, quindi se ci sono 1200 biglietti in vendita, non penso ci saranno problemi a ospitare tutti i tifosi provenienti da Avellino, a prescindere dalle quote previste per ogni tifoseria. Sono molti gli avellinesi che vogliono andare a Roma, – ha detto Iannuzzi – lo stadio è grande, ospita fino a 1600 persone, potranno destinare i biglietti rimanenti a noi e fare anche un buon incasso.

Qualche info per la trasferta: “Noi siamo in contatto con la società per cercare di risolvere il problema, penso che entro 1-2 giorni avremo una risposta, la partita si può vedere anche da una collinetta adiacente, siamo una tifoseria sportiva, non creeremo problemi, se ci daranno i posti liberi allo stadio saremo solo tutti contenti. Partiremo alle 9 di mattina per non avere disagi, sappiamo che ci sarà la maratona di Roma, la partita della Lazio con il Sassuolo, ci porteremo avanti.”

Per quanto fatto nel girone di ritorno, la squadra merita un plauso: “L’Avellino nel girone di ritorno sta facendo un campionato strepitoso, un elogio va a tutti i ragazzi, peccato per quella partenza handicap ma pensiamo al futuro e non al passato. Nel calcio può succedere di tutto, dobbiamo sempre credere al primo posto, dobbiamo giocarci il campionato su ogni campo e lottare sempre pensando solo al primo posto. Se andrà male anche il secondo posto ci starà bene. I giocatori stanno dando tutto ma non devono accontentarsi, devono lottare fino alla fine, si sta ricreando entusiasmo nella tifoseria, finalmente vediamo dei veri lupi, grazie a tutti i dirigenti, al presidente e al ds per quello che ci fanno vedere, stanno onorando la maglia, ad Avellino si vive di calcio e non ci devono deludere.”

E conclude:Questa gente merita rispetto, fa grandi sacrifici, non lasciamo mai i ragazzi solo, anche in Sardegna ci sono minimo 100 tifosi”.

Leggi anche:

Avellino-Ostiamare 1-0: Highlights e Video Sintesi (Serie D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *