AVELLINO CALCIO – Più di un indizio social lascia pensare ad una nuova positività all’interno del gruppo-squadra dell’U.S. Avellino 1912: si tratta di Fabio Tito, che potrebbe aver contratto il Coronavirus. Nelle Instagram Stories dell’esterno sinistro biancoverde, una foto con l’hashtag #positivemood (e fino a qui niente di anormale, ndr) seguita da due messaggi di incoraggiamento “repostati” dallo stesso Tito.
Rossella Tito, parente di Fabio, ha scritto ciò su Instagram: “Non perderti d’animo, sei più forte di quanto pensi. Ma occorre un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio. Dio ti aiuterà, la vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioi. Ce la farai!”.
“La vita è fatta di prove, – scrive un’altra persona molto vicina a Tito – tu hai la forza adatta per superare anche questa. Ne sono sicura!”.
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club irpino, ricordiamo che in passato Tito aveva deciso di lasciare il mondo del calcio, prima di essere “ripescato” da un allenatore in Serie D e di ricominciare a calcare il rettangolo verde. Si tratterebbe di un’altra prova importante per la sua vita, già caratterizzata da alti e bassi.
Leggi anche:
Avellino-Monopoli Rinviata: Data e Orario del Recupero (Serie C 2020-21)
Highlights Paganese-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)