Avellino Calcio e Scandone in Vendita? De Cesare passa la mano

AVELLINO CALCIO E SCANDONE IN VENDITA – Il silenzio assordante si sta per concludere. Lunedì è attesa una conferenza stampa da parte di Gianandrea De Cesare, patron della Sidigas Spa, davanti a stampa, tifosi e città. De Cesare passa la mano, le due società sportive della città di Avellino sono in vendita.

Avellino Calcio e Scandone in Vendita? De Cesare passa la mano

Secondo quanto riportato da AVLIVE, la decisione sarebbe arrivata nella tarda mattinata di oggi dopo attente e precise valutazioni in una lunga riunione. La Sidigas Spa attende di discutere un’istanza di fallimento in Tribunale il prossimo 12 luglio, che potrebbe avere ripercussioni serie sulla gestione sportiva e soprattutto economica di Scandone e Avellino Calcio.

Ma, viste le scadenze imminenti, non si può aspettare il 12 luglio. Calciatori, staff tecnico e dirigenti attendono di conoscere il proprio futuro. Qualcuno ha già lasciato la città (Musa), altri hanno trovato accordi con altre squadre (Da Dalt, De Vena, in trattativa anche Bucaro e Tribuzzi). Il silenzio di De Cesare in questi giorni non è stato riservato solo ai tifosi, ma anche dei tesserati delle società sportive.

Cosa succederà? Al vaglio tutte le possibili proposte di potenziali acquirenti. L’Avellino Calcio è regolarmente iscritto al campionato di Serie C 2019-20. Una società nata da un anno e che potrà attrarre investitori. La preoccupazione maggiore è per la Scandone Avellino, ancora non iscritta, in attesa della ComTec che si esprimerà il prossimo 2 luglio.

Leggi anche:

Comunicato Curva Sud Avellino: “Chiediamo a De Cesare un incontro”

Alessio Tribuzzi al Frosinone: accordo ad un passo con il giocatore dell’Avellino

Iscrizione Avellino Calcio per la Lega Pro 2019-20: è ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *