Iscrizione Avellino Calcio per la Lega Pro 2019-20: è ufficiale

Arriva la prima di una lunga serie di ufficialità in casa Avellino. La società di Gianandrea De Cesare, tramite il proprio ufficio stampa, ha fatto sapere che è stata formalizzata e consegnata l’iscrizione dell’U.S. Avellino 1912 alla stagione agonistica 2019/20 di Lega Pro.

Oggi, 24 giugno 2019, è il termine ultimo per tutte le squadre di B e di C per presentare fideiussioni, documentazioni e rispettare tutti gli adempimenti del caso. Tante le squadre ancora in bilico, ma l’Avellino c’è e ci sarà l’anno prossimo nel calcio professionistico, quando sarà chiamato ad affrontare piazze e compagini altrettanto blasonate nel girone meridionale (salvo sorprese).

I tifosi dei Lupi, adesso, aspettano novità in merito alla sede del ritiro estivo, che dovrebbe essere una tra Cascia (Umbria) e Pinzolo (Trentino Alto-Adige). A breve info sulla campagna abbonamenti 2019/20, attesa in maniera spasmodica dal popolo irpino, che non vede l’ora di tornare sui gradoni dello stadio Partenio-Lombardi. Poi, il calciomercato: tra conferme, addii e nuovi arrivi.

È la settimana decisiva per l’U.S. Avellino 1912.

Leggi anche:

Universiadi 2019, la Torcia ad Avellino: il Video

Stadio Partenio-Lombardi, c’è la firma sulla convenzione tra US Avellino e Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *