Avellino Calcio, Di Somma: “Se arriva Martone, io vado via”

AVELLINO CALCIO – Giornata di vigilia per la squadra allenata da Eziolino Capuano, chiamata a rispondere sul campo contro un Rieti in netta difficoltà, tra le mura dello Stadio Partenio-Lombardi di Avellino. In sala stampa, oltre al tecnico biancoverde, presente anche il direttore sportivo dei Lupi, Salvatore Di Somma, apparso piuttosto nervoso per le critiche arrivategli in settimana, in merito alla mancata valorizzazione dei giovani provenienti da vivai italiani e al “non tesseramento” di Antonio Meola.

“Per quanto riguarda la valorizzazione dei giovani, – ha detto Di Somma – abbiamo incassato 200mila euro per Fallou, Micovschi, Karic e Rossetti, arrivati da Genoa e Torino come ben sapete. Meola? Lunedì pomeriggio eravamo pronti a tesserarlo, – ha svelato il DS – avendo avuto l’ok del presidente Mauriello, ma non è stato possibile. È stato lui a non presentarsi neanche all’allenamento per la febbre, prima di scegliere definitivamente il Chieti.

E infine, sulla possibile cessione della società aggiunge: “Ho già le valigie pronte, se arriva la cordata di Martone io vado via”.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Rieti: Info, Prezzi e Orari Botteghino (Serie C 2019-20)

Meola lascia l’Avellino e va al Chieti: il giocatore ha firmato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *