Meola lascia l’Avellino e va al Chieti: il giocatore ha firmato

MEOLA CHIETI – Dopo tre settimane alla corte di Eziolino Capuano, all’ombra del Partenio-Lombardi, Antonio Meola ha deciso di lasciare l’Avellino e di accasarsi ufficialmente al Chieti, non essendo stato tesserato dal club irpino.

I noti problemi societari non hanno permesso al DS Di Somma di perfezionare il tesseramento dell’esterno destro ex Casertana, svincolato sin dallo scorso giugno. Il giocatore campano ha colto così la palla al balzo e ha accettato la proposta del sodalizio abruzzese, trasferendosi in Serie D per provare a centrare il salto di categoria con la compagine neroverde.

Per Meola, una toccata e fuga in Irpinia, dove avrebbe potuto avere il suo spazio accanto a Celjak, sempre utilizzato sulla corsia laterale di competenza nel 3-5-2 di Capuano.

Leggi anche:

Casertana-Avellino 2-0: Tutto lo Stadio canta “Chi non salta è di Salerno” (Video)

Highlights Casertana-Avellino 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.