Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, Vedran Celjak ha parlato del difficile momento dell’Avellino e dell’ultima sconfitta maturata a Castellammare di Stabia contro la Cavese, prima di voltare pagina in direzione Rende. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’esterno destro biancoverde dinanzi agli organi di stampa locali.
Avellino Calcio: le dichiarazioni di Celjak in conferenza stampa
“In questo periodo non ci gira bene, continuiamo a creare ma non segniamo: non gettiamo certo la croce addosso ai compagni dell’attacco, – ha detto Celjak – è solo per dire che è un periodo un po’ così. Dobbiamo essere tutti più cattivi sotto porta. Anche in fase di marcatura commettiamo degli errori che ci fanno poi subire gol, fa parte tutto di un periodo in cui forse siamo stati penalizzati oltremodo dagli episodi. La pressione può logorarti, specie i più giovani, ma dobbiamo lavorare sereni senza pensieri.
Il Rende? Ci aspetta una partita importante – riporta tuttoavellino.it – ma vogliamo farla nostra e portare a casa punti. Perdere tre partite di fila non è mai bello, ci siamo confrontati, ci abbiamo riflettuto ma sappiamo che solo lavorando ne usciremo. Secondo me dalle prossime tre partite potremo capire qual è il vero Avellino, se quello delle tre vittorie di fila o delle ultime tre sconfitte.
Il modulo? Per me conta relativamente, conta invece l’atteggiamento con cui interpreti le partite.
Domenica dobbiamo approcciare bene la partita e puntare subito a farla nostra. Io fisicamente sto bene, – ha aggiunto – spero di giocare e dare il mio contributo. Qui si sta bene, la piazza è calda, grazie al loro calore sono sicuro che ci riprenderemo”.
Leggi anche:
Cavese-Avellino 2-0: il Tifo del Settore Ospiti (Video)
Highlights Cavese-Avellino 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)
Cavese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita