Avellino Calcio: amichevoli contro Fiuggi e Cavese in diretta Tv in chiaro

AVELLINO CALCIO – Buone notizie per tutti i tifosi biancoverdi, affamati di calcio ad oltre due mesi dall’ultima partita disputata dai Lupi. Come comunicato dall’U.S. Avellino 1912, tramite una nota ufficiale, gli allenamenti congiunti con Atletico Fiuggi Terme e Cavese saranno trasmessi in diretta Tv in chiaro su Prima Tivvù (canale 90 del DT) e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società irpina.

L’Us Avellino – si legge nella nota ufficiale – comunica che sabato 19 settembre, alle ore 17,00, presso lo Stadio Partenio – Lombardi si terrà un allenamento congiunto con l’Atletico Fiuggi Terme. Potranno accedere all’evento soltanto i giornalisti, i fotografi e gli operatori accreditati per un numero massimo di 30 unità. La richiesta di accredito va inviata all’indirizzo ufficiostampa@usavellino1912.com entro le ore 20,00 di venerdì 18 settembre 2020.

I giornalisti potranno accedere esclusivamente dall’ingresso della Tribuna Terminio. Dopo aver superato il triage dovranno recarsi in tribuna stampa.

È necessario mettere al corrente gli organi di informazione di alcune disposizioni adottate dal club per tenere l’evento nel rispetto dei protocolli anti Covid-19.

1) Non sarà possibile trasmettere in diretta la partita. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva attraverso le emittenti televisive Prima Tivvù e Telenostra media partner dell’US Avellino 1912 ed in live facebook sulla pagina ufficiale del club @usavellino1912official.

2) Gli operatori dell’informazione potranno realizzare una sintesi, attraverso i propri strumenti di registrazione audio/video, per una durata massima di 20 minuti.

3) I fotografi, non potendo venire in contatto con i membri del gruppo squadra come da protocollo anti Covid-19, non potranno avere accesso al terreno di gioco. Sarà possibile scattare foto dalla tribuna oppure, in alternativa, gli organi di informazione potranno fornirsi delle immagini realizzate sul campo e postate sui canali ufficiali del club.

Le stesse disposizioni varranno per l’allenamento congiunto di domenica 20 settembre, alle ore 17,00, contro la Cavese. Gli accrediti per tale gara dovranno pervenire all’indirizzo email ufficiostampa@usavellino1912.com non oltre le 20,00 di sabato 19 settembre 2020.
Si specifica che non sarà possibile accedere privi di dispositivi di protezione individuale.

Leggi anche:

Avellino Calcio: ufficiali gli acquisti di Emanuele Santaniello e Pasquale Pane

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.