Undicesimo sigillo stagionale per Nando Sforzini, che regala tre punti importantissimi all’Avellino di mister Bucaro. Finisce 2-1 al Partenio-Lombardi contro il Budoni. Nel post partita, il bomber dei Lupi ha analizzato il successo odierno in conferenza stampa.
Avellino-Budoni 2-1: le dichiarazioni di Sforzini nel post partita
“Oggi la porta sembrava un po’ stregata, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma alla fine l’importante è che la palla sia entrata. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed è andata bene. Le tante occasioni create? Il portiere ha fatto un paio di parate importanti, su Da Dalt nel primo tempo in particolare, ma in generale siamo stati bravi a restare in partita fino alla fine. Non è facile giocare con la pressione di doverle vincere tutte, ma è stato importante l’atteggiamento della squadra.
Abbiamo l’obbligo di crederci perchè indossiamo la maglia dell’Avellino. Noi ci proveremo fino all’ultimo. Anche le altre squadre giocano in maniera diversa quando giocano contro l’Avellino, rispetto a quando giocano contro il Lanusei. È così. Spero che il Lanusei perda qualche punto nelle prossime due, noi dovremo essere pronti ad approfittarne.
La mia forma fisica? Quest’anno ho avuto un po’ di problemi, purtroppo mi sono stirato nel momento in cui stavo entrando in forma. Un po’ di sfortuna, ma l’importante è dare sempre il proprio contributo alla squadra. Ora sono contento, oggi ancora di più per il gol ovviamente.”
Leggi anche:
Avellino-Budoni 2-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie D Girone G)