Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita (Poule Scudetto Serie D)

L’Avellino batte di misura il Bari e porta a casa la prima partita della sua Poule Scudetto. Mercoledì 22, a Picerno, i Lupi si giocheranno l’accesso al turno successivo contro la squadra lucana. Nel post partita, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore degli irpini, Giovanni Bucaro, che non ha nascosto la sua soddisfazione per la vittoria odierna e per il campionato condotto nella stagione 2018/19.

Le dichiarazioni di mister Bucaro nel post partita di Avellino-Bari 1-0

“Ci tenevamo a chiudere bene davanti al nostro pubblico, in una partita di prestigio contro una squadra importante. Ci tenevamo a fare bene, nonostante i festeggiamenti degli ultimi giorni e lo spareggio della settimana scorsa. La squadra, ancora una volta, ha fatto qualcosa di anormale, quindi il merito è tutto dei ragazzi, che sono stati veramente bravi.

Antipasto di Lega Pro? Penso sia stata una partita tra due squadre forti. Abbiamo delle grande occasioni noi, poi le hanno avute loro e non le hanno sfruttate. Alla fine penso che l’abbiamo meritata, perchè siamo stati bravi a fare gol e a gestirla. Siamo calati un po’ negli ultimi 10 minuti, ma nell’arco della gara credo che l’Avellino, nel complesso, abbia meritato la vittoria oggi.

Con la società non ho ancora parlato, non abbiamo fissato nessun appuntamento. Ne parleremo, credo, dopo la partita di Picerno, ci sarà tempo per vedersi e parlarne. Noi dobbiamo giocare tutte le partite per fare sempre il massimo, ne abbiamo ancora una almeno. Mercoledì ci sarà sicuramente un ampio turnover, per dare la possibilità a tutti di giocare. Farebbe comunque piacere andare avanti, per passare un altro mese insieme e chiudere una stagione per noi straordinaria.

Grande merito va anche al mio staff tecnico e allo staff medico, motivo per il quale ho voluto che parlassero venerdì in conferenza stampa. C’è anche tanto merito loro dietro questa promozione.

Il mercato estivo? Non so che campionato vorrà fare la società, ma il blasone di questa squadra ti impone di fare un campionato da protagonisti.”

Leggi anche:

Avellino-Bari 1-0: Risultato Finale e Tabellino

Matteo Dionisi ad Avellino YSport: “Che gioia a Rieti, spero di restare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *