Avellino-Andria: Pronostico e Probabili Formazioni (Coppa Italia Serie C 2022-23)

AVELLINO-ANDRIA COPPA ITALIA SERIE C – Non c’è tempo per fermarsi anche in Lega Pro, dove sta per aprirsi ufficialmente il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria, che mette in palio l’accesso diretto alla fase nazionale dei playoff: l’Avellino di Roberto Taurino, in un “Partenio-Lombardi” semi-deserto a causa dell’orario del fischio d’inizio (15.00) e del giorno infrasettimanale, ospiterà la Fidelis Andria di Mirko Cudini, con l’obiettivo di scoprire valide alternative tecnico-tattiche e di far rifiatare coloro che hanno giocato di più in vista della trasferta di Crotone. Scopriamo insieme le ultimissime news sulle probabili formazioni del match, con un occhio alle previsioni dei bookmakers a proposito di quote e pronostico.

Avellino-Andria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Coppa Italia Serie C)

Reduce dalla seconda vittoria stagionale, maturata tra le mura amiche contro il Potenza di Siviglia, l’Avellino di mister Taurino si appresta ad esordire in una delle competizioni previste dalla Lega Pro in un clima senza dubbio agrodolce, fra i miglioramenti sul campo e l’ormai nota vicenda che ha scosso la società e il settore giovanile biancoverde. La prima squadra, però, vive un momento positivo sotto il profilo delle prestazioni, ecco perché sarà importante dare continuità a partire da oggi, vincendo e presentandosi al meglio allo “Scida” di Crotone.  In occasione dell’impegno di Coppa, riposeranno sicuramente gli squalificati Casarini e Illanes, al pari degli infortunati Guadagni, Di Gaudio e Kanouté.

Per quanto concerne l’undici titolare dei padroni di casa, chance dal primo minuto per Marco Garetto e Claudiu Micovschi, mentre si giocano due maglie Dall’Oglio, Matera e il giovane Maisto, per il quale Taurino ha sempre speso bellissime parole. A destra si rivede Agostino Rizzo, con Fabio Tito che rientrerà sul versante mancino per permettere ad Auriletto di posizionarsi regolarmente al centro della retroguardia, al fianco di uno tra Moretti e Zanandrea. Davanti, invece, spazio al tandem Murano-Gambale, con l’ex Perugia che potrebbe partire qualche metro più dietro per ampliare il suo raggio d’azione e sfruttare le sue caratteristiche.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Fidelis Andria:

AVELLINO (4-3-2-1): Pane; Rizzo, Auriletto, Zanandrea, Tito; Maisto, Matera, Garetto; Murano, Micovschi; Gambale. A disposizione: Marcone, Pizzella, Ricciardi, Moretti, Aya, Stanzione, Franco, Dall’Oglio, Russo, Trotta, Ceccarelli, Tarcinale. All. R. Taurino

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Savini; Fabriani, Delvino, Graziano, Pinelli; Djibril, Zenelaj, Alba; Mercurio; Bolsius, Pavone. A disposizione: Zamarion, Tortorelli, Milillo, Dalmazzi, Hadziosmanovic, Mariani, Ciotti, Arrigoni, Paolini, Candellori, Urso, Cotugno, Sipos, Orfei, Tulli. All. M. Cudini

Quote e Pronostico di Avellino-Andria (Coppa Italia lega Pro 2022-23)

QUOTE:

  • 1 – 1.45
  • X – 3.50
  • 2 – 5.75

PRONOSTICO:

  • 1 + Over 2,5

Leggi anche:

Aggressioni e Minacce Avellino Youth, le parole di Giuliano Capobianco (Video)

Avellino-Andria, i Convocati di Taurino per la Coppa Italia (2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *