Avellino-Andria: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie C 2022-23)

AVELLINO-ANDRIA – Allo “Stadio Partenio-Lombardi” va in scena la 18a giornata della regular season di Lega Pro, che vedrà protagoniste l’Avellino di Massimo Rastelli e la Fidelis Andria di Diaw Doudou: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi alle ore 17.30.

Avellino-Fidelis Andria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In un “Partenio-Lombardi” completamente deserto, dopo le decisioni del giudice sportivo dello scorso 28 novembre, i Lupi di mister Rastelli hanno necessariamente bisogno di dare continuità alle ultime prestazioni positive per risalire la china e riconquistare un piazzamento in zona playoff, prima di chiudere il 2022 contro Monterosi Tuscia e Pescara: il tecnico originario di Pompei dovrà farlo senza gli infortunati Ricciardi, Micovschi e Dall’Oglio, ai quali si è aggiunto Tommaso Ceccarelli sul finire della settimana. Torna fra i convocati Totò Di Gaudio.

Dall’altra parte, invece, c’è un’Andria parzialmente rivitalizzata dal lavoro e dall’entusiasmo di Doudou, ex della partita, che è riuscito a trasmettere subito le sue idee di gioco e a dare un’identità ben precisa ad un gruppo molto giovane. In casa federiciana, brucia ancora la sconfitta di misura incassata nel finale lo scorso weekend contro la Juve Stabia, cinica nel punire la difesa pugliese con un gran colpo di testa di Luca Pandolfi. Un k.o immeritato che dovrà essere riscattato senza lo squalificato Urso, mentre sono ancora ai box Ercolani, Vandelli e Pinelli. In mediana, importanti i rientri di Paolini e capitan Arrigoni.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-F. Andria:

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Maisto; Trotta, Gambale, Russo. A disposizione: Marcone, Zanandrea, Aya, Illanes, Garetto, Franco, Guadagni, Di Gaudio, Murano, Kanouté. All. M. Rastelli.

F. ANDRIA (4-2-3-1): Savini; Hadziosmanovic, Delvino, Dalmazzi, Ciotti; Arrigoni, Candellori; Pavone, Zenelaj, Djibril; Bolsius. A disposizione: Zamarion, Milillo, Graziano, Mariani, Alba, Paolini, Sipos, Mercurio, Orfei, Persichini, Tulli. All. D. Doudou.

Quote e Pronostico di Avellino-F. Andria

Partita importante per l’Avellino di Massimo Rastelli, chiamato a dimenticare un difficile inizio di campionato e a confermare quanto di buono fatto al “Liguori” di Torre del Greco: nonostante l’assenza del pubblico, a causa della squalifica del campo, i padroni di casa partono strafavoriti a poche ore dal fischio d’inizio, per via del momento positivo e del maggior tasso tecnico della rosa biancoverde. Stando alle previsioni dei bookmakers, l’1 fisso resta stabile a 1.68, mentre il segno X viene proposto a 3.25 e il “colpaccio” degli ospiti a 4.60.

Il pronostico di oggi per Avellino-Fidelis Andria é rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Avellino-Andria, i Convocati di Rastelli (Serie C 2022-23)

Avellino-Andria: la conferenza stampa di Rastelli pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *