AVELLINO-ANDRIA – Nuova sconfitta per la Fidelis di mister Diaw Doudou, che cade al “Partenio-Lombardi” e resta impantanato in zona playout nel girone C di Lega Pro. Nel post partita, il tecnico dei federiciani ha analizzato in conferenza stampa il k.0 maturato nell’arco dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Doudou nel post partita di Avellino-Andria 1-0
Queste le parole di mister Doudou nel dopo gara: “Purtroppo la classifica non ci aiuta, però da Monopoli stiamo facendo delle ottime gare e quando perdiamo non si capisce perché perdiamo (ride, ndr). La squadra ha un’identità di gioco, è aggressiva e ci dà un po’ di speranza in vista del futuro.
L’Avellino? È stato costruito per fare un campionato di vertice, ha iniziato male come noi, ma si sta riprendendo con il nuovo allenatore, quindi penso possa fare delle buone cose.
Il girone C? A parte Catanzaro, che è di un altro livello, tutte le altre squadre possono vincere e perdere con chiunque. All’Avellino oggi è andata bene, non so se ha meritato la vittoria, però ha vinto. È un campionato molto equilibrato, basta vedere il cammino attuale del Pescara, che ha perso tre partite di fila dopo un ottimo inizio. Noi siamo lì in classifica ma abbiamo ancora tante partite a disposizione, sarà un girone di ritorno molto impegnativo per noi.
Il gol dell’Avellino? Ho visto l’immagine… Sono andato dal guardalinee e mi ha detto che non era fuorigioco a fine primo tempo. Poi mi hanno fatto vedere l’immagine e si è visto nettamente che era fuorigioco, quindi mi sono dovuto trattenere altrimenti avrei preso una squalifica. E io non voglio prendere una squalifica. Al massimo è la società che deve farsi sentire su queste cose, però non so come abbia fatto a dire che non fosse fuorigioco. Ci sono capitati anche contro Crotone e Juve Stabia, quindi è chiaro che inizio a pensare male, ma non posso dirlo.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-ANDRIA
Leggi anche:
Avellino-Andria 1-0: le dichiarazioni di Gambale nel post partita
Avellino-Andria 1-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita
Avellino-Andria 1-0: il Tabellino (Serie C 2022-23)