LEGA PRO – Va definendosi il quadro delle panchine nel girone C, anche con qualche sorpresa rispetto alle attese: sembrava tutto fatto per l’approdo di Roberto Taurino sulla panchina dell’Audace Cerignola, ma al termine del casting per il dopo Pazienza il patron Grieco ha scelto Ivan Tisci, altro ex Avellino pronto a dire la sua nel professionismo. Una decisione inaspettata, considerando che era stato sondato il terreno anche per Leonardo Colucci.
49enne originario di Genova, Tisci farà il suo esordio da allenatore nei Pro grazie al Cerignola, reduce da una stagione straordinaria nel raggruppamento centro-meridionale. L’ex centrocampista, che ha vissuto una parentesi ad Avellino nell’annata sportiva 2003/04, dovrebbe ripartire dal 4-3-3, il modulo più utilizzato anche alla guida del Fasano in Serie D.
Battuta la concorrenza di Roberto Taurino e Leonardo Colucci, con tanti tecnici che adesso rischiano di rimanere al palo, considerando che sta per chiudersi la girandola delle panchine in Serie C.
Leggi anche:
Ivan Lanni nuovo portiere dell’Avellino Calcio: trattativa avviata
Calciomercato Avellino, obiettivi e tempistiche: le priorità prima del ritiro