VIDEO/ Dopo una stagione a dir poco travagliata con la maglia della Sambenedettese, più dal punto di vista societario che sportivo, l’ex Avellino Angelo D’Angelo è tornato a parlare della compagine biancoverde e del campionato condotto dalla squadra di Piero Braglia, impegnata nei playoff a partire da domenica 23 maggio 2021. Questa l’intervista rilasciata dal centrocampista campano ai microfoni di Prima Tivvù.

“Sono sempre vigile sul mio Avellino, anche se ho perso diverse partite giocando in contemporanea. L’Avellino è una grande squadra, ha tutte le carte in regola per dire la sua nei playoff. Va detto che conta molto come ci arrivi mentalmente, più che fisicamente. I playoff sono una lotteria, ma auguro all’Avellino di centrare questo traguardo straordinario. Onore ai calciatori, non mi aspettavo facessero un campionato così importante”.

(Video: Prima Tivvù)

Leggi anche:

CEDIM partner ufficiale dell’U.S. Avellino 1912

Avellino Calcio, Di Somma: “Ci sarà slittamento playoff, fatto un grande campionato”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.