Fidelis Andria-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

FIDELIS ANDRIA-AVELLINO – Fra le mura di un rinnovato “Stadio degli Ulivi”, la Fidelis Andria ospita l’Avellino in occasione della 9a giornata della regular season della Serie C 2021-22: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, domenica 17 ottobre, alle ore 14.30.

Fidelis Andria-Avellino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Settimana particolare in casa biancazzurra, dove il Presidente Aldo Roselli ha deciso di cambiare ufficialmente guida tecnica e di affidare la panchina andriese all’ex Casertana Ciro Ginestra, che ha avuto la possibilità di conoscere i suoi ragazzi in questi ultimi cinque giorni. Il forfait di Di Piazza, bestia nera dell’Avellino, costringe l’ex attaccante del Sorrento a rivedere le sue scelte in zona offensiva, mentre a centrocampo da segnalare il recupero in extremis di Di Noia. Out, invece, Bordin e Gaeta.

Nella rifinitura pre gara, Piero Braglia ha perso Riccardo Maniero per un fastidio al flessore della coscia destra, che ha di fatto sciolto i dubbi in attacco: il ruolo di centravanti sarà interpretato ancora una volta da Luca Gagliano, classe 2000 di proprietà del Cagliari a segno nelle ultime due uscite contro Monterosi e Virtus Francavilla. Migliora la condizione di Micovschi e Di Gaudio, inamovibili sulle fasce. Ancora ai box Kanouté e Scognamiglio. In cabina di regia è aperto il ballottaggio De Francesco-Aloi.

Ecco le probabili formazioni di Fidelis Andria-Avellino:

FIDELIS ANDRIA (4-4-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Venturini, Nunzella; Benvenga, Casoli, Bolognese, Carullo; Bubas, Tulli. A disposizione: Vandelli, Paparesta, Fontana, Sabatino, Bonavolontà, Di Pinto, De Marino, Di Noia, Avantaggiato, Pelliccia, Alberti, Zampano. All. C. Ginestra

Indisponibili: Di Piazza, Bordin, Gaeta.

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, De Francesco, D’Angelo; Micovschi, Gagliano, Di Gaudio. A disposizione: Pane, Pizzella, Bove, Sbraga, Mignanelli, Rizzo, Matera, Mastalli, Plescia, Messina. All. P. Braglia

Indisponibili: Scognamiglio, Kanouté, Maniero.

Fidelis Andria-Avellino: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nonostante i problemi registrati nelle ultime settimane e, in generale, in questo inizio di stagione, l’Avellino non può che partire favorito a poche ore dal calcio d’inizio: i bookmakers danno fiducia ai Lupi di Piero Braglia, il cui successo è in tabella a 2.15. Segno X in discesa verso quota 3.00, mentre l’eventuale vittoria dei padroni di casa viene offerta a 3.40.

Non ci aspettiamo una gara ricca di gol e spettacolo, complice il modo di giocare delle due squadre e l’importanza della posta in palio, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance OUT” X2+Under 2,5. È questo il pronostico odierno per Fidelis Andria-Avellino.

Leggi anche:

Fidelis Andria-Avellino: infortunio muscolare per Maniero

Fidelis Andria-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *