ALESSIO TRIBUZZI FROSINONE – Dopo aver ufficialmente iscritto l’U.S. Avellino 1912 al prossimo campionato di Serie C, la società biancoverde potrebbe presto salutare Alessio Tribuzzi, uno dei grandi protagonisti della straordinaria cavalcata dei Lupi in Serie D. L’esterno destro classe ’98 sarebbe ormai ad un passo dal Frosinone del presidente Stirpe.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, la trattativa è già in fase di definizione: il club ciociaro avrebbe offerto al ragazzo un contratto quinquennale, con scadenza fissata per il 30 giugno 2024, puntando forte sul talento che ha illuminato gli occhi dei tifosi avellinesi nel corso dell’annata agonistica appena conclusa.
Allo stesso tempo, però, non è escluso che il Frosinone, una volta acquisite le prestazioni sportive di Tribuzzi, possa girare in prestito il giocatore nuovamente in Irpinia. L’ex Latina avrebbe così l’opportunità di fare un anno in Serie C, prima di centrare il salto in cadetteria.
Leggi anche:
Iscrizione Avellino Calcio per la Lega Pro 2019-20: è ufficiale
Stadio Partenio-Lombardi, c’è la firma sulla convenzione tra US Avellino e Comune