AVELLINO-FOGGIA – Nel post partita, il commento di Enis Tozaj, al primo gol tra i professionisti nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C. È stato lui a sbloccare Avellino-Foggia al “Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Tozaj nel post partita di Avellino-Foggia 3-1 (Coppa Italia Serie C)
Questa l’analisi del giovane attaccante albanese dei Lupi: “È un momento che aspettavo da tanto, sin da bambino, il primo gol tra i professionisti. È stata un’emozione grandissima, andare ad esultare sotto la curva ed esultare con i tifosi. Cerco sempre di ritagliarmi un’occasione e oggi è andata bene. La dedica oggi va a mio nonno, che mi guarda sempre dall’alto.
Lo spogliatoio? Il mister mi dà sempre molti consigli, mi sta molto vicino. Sento la sua fiducia e cerco di fare il mio, al di là della presenza di grandi calciatori nello spogliatoio. Non mi crea disagio il fatto di avere vicino giocatori così, cerco sempre di imparare e di avere la mia possibilità.
La mia storia? Ho origini albanesi, perché mio padre emigrò qui in Italia negli anni ’90. Nella mia famiglia si è sempre parlato di calcio, ho due fratelli che giocano vicino Perugia, quindi la passione c’è sempre stata. Idolo? Per la somiglianza, sicuramente Cavani, ma ho sempre seguito Messi, vedendolo spesso da vicino.
Il campionato? È un buon momento, venivamo da un pareggio un po’ così, però ci può stare. Questa vittoria è solo benzina in vista delle prossime partite, dove speriamo di ritrovare la vittoria e di non ripetere qualche errore commesso sabato scorso”.
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Foggia 3-1: Top e Flop dei Lupi (Coppa Italia Serie C)