Il 26 luglio si avvicina, lo start dell’Avellino Summer Fest 2023. L’Assessore agli Eventi, al Patrimonio e alle Politiche Giovanili del Comune di Avellino, Stefano Luongo, ha annunciato oggi il terzo grande evento che si terrà durante la manifestazione principe dell’estate avellinese. Dopo Geolier e Daniele Silvestri, ad arricchire il cartellone ci saranno i Coma Cose.
Coma Cose in concerto all’Avellino Summer Fest 2023: data, dove, come arrivare a Rione Parco, biglietti ingresso gratuito
Duo musicale indie pop/rap italiano, formatosi a Milano nel 2016 e composto da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano). Sono una coppia anche nella vita reale e hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono tra gli artisti più amati dell’attuale scena musicale italiana. Arricchiscono ulteriormente la lista di artisti di alto profilo che parteciperanno all’edizione 2023 dell’Avellino Summer Fest. Il concerto si terrà il 26 agosto 2023 a Rione Parco, Avellino.
“I Coma Cose porteranno freschezza e vivacità” ha affermato l’Assessore Luongo. “Siamo lieti di poter offrire al nostro pubblico una programmazione di artisti così stimolante, un ulteriore passo avanti nel nostro impegno per un festival che abbracci diverse generazioni e generi musicali.”
L’Avellino Summer Fest 2023, che si svolgerà dal 26 luglio al 10 settembre, promette di essere un’esperienza estiva indimenticabile, con una serie di eventi culturali, concerti e attività ricreative che coinvolgeranno residenti e turisti. L’ingresso al concerto dei Coma Cose, come per tutti gli altri eventi del festival, sarà gratuito.
Leggi anche:
Daniele Silvestri in concerto all’Avellino Summer Fest 2023
Geolier in concerto all’Avellino Summer Fest 2023: Data e Location