AVELLINO CALCIO – È terminato da pochi minuti l’incontro che oggi ha visto protagonisti il direttore tecnico Giorgio Perinetti e l’entourage di Raffaele Russo, composto da Gianni Pascale e Fabio Ottieri. Anticipato di 24 ore rispetto all’appuntamento originariamente programmato, il summit ha avvicinato ulteriormente le parti, ormai ad un passo dal rinnovare il contratto del calciatore classe ’99.
Intesa di massima raggiunta con il giocatore, che continua ad allenarsi per smaltire quanto prima la lesione del legamento crociato del ginocchio, riportata al “Menti” di Castellammare di Stabia lo scorso 2 aprile. Il ragazzo, 6 gol e 6 assist nel primo campionato in biancoverde, sta bruciando le tappe sotto l’attenta e costante osservazione del Prof. Pietro La Porta e dovrebbe tornare a disposizione di Massimo Rastelli tra ottobre e dicembre.
L’accordo dovrebbe prevedere un prolungamento di due anni, con una nuova scadenza contrattuale fissata per il 30 giugno 2026. Non è da escludere un’opzione di rinnovo automatica per un altro anno in caso di promozione in Serie B, ma tutto sarà definito nel giro di 10 giorni.
Leggi anche:
Avellino Calcio, l’agente di Kanouté: “Cessione? Lavoreremo per una soluzione alternativa”
Calciomercato Avellino: forte concorrenza del Catania per Cosimo Patierno