AVELLINO CALCIO – Sempre più Michele Marconi. Nonostante la forte concorrenza di Mattia Bortolussi, attaccante del Novara che ha impressionato per età e numeri il Presidente D’Agostino, l’Avellino é decisa a chiudere in 24 ore l’affare che condurrà presto in Irpinia il centravanti del Südtirol. Fumata bianca vicina.
Previsto per la giornata di domani a Bolzano un incontro decisivo tra l’agente del calciatore, Mariano Grimaldi, e la dirigenza degli altoatesini: l’offerta dell’Avellino é già stata ampiamente accettata da Marconi e il club biancorosso é ormai consapevole di non poter trattenere un giocatore che ha già la testa altrove. Entro il primo pomeriggio, é possibile che si arrivi già allo scambio di documenti tra le parti, per dare il definitivo via libera al bomber ex Pisa, che in queste ore avrebbe già sentito telefonicamente i suoi vecchi compagni Casarini, Benedetti e Aya.
Contratto di due anni e mezzo per Michele Marconi, con scadenza 2025 e ingaggio a dir poco oneroso per convincerlo a scendere subito di categoria. Il ragazzo aveva un accordo con il Südtirol fino a giugno 2024 e adesso é atteso nel capoluogo irpino per giovedì 26 gennaio.
Leggi anche:
Moreno Longo: “Marconi all’Avellino? Sarebbe un colpaccio”
Michele Marconi all’Avellino: accordo raggiunto con l’attaccante del Südtirol