AVELLINO-ANDRIA – Al termine dei 90 minuti, il match winner Diego Gambale ha analizzato in conferenza stampa la vittoria di oggi contro la Fidelis Andria. Qui di seguito le dichiarazioni del centravanti biancoverde a margine dell’1-0 odierno.
Le dichiarazioni di Gambale nel post partita di Avellino-Andria 1-0
Queste le parole di Diego Gambale nel dopo gara: “Quando sono arrivato qui, ho detto che per me Avellino era una grandissima occasione, perché sapevo quanto mi avrebbe potuto dare una piazza del genere. Sono contento di quello che sto facendo nelle ultime partite e spero di fare sempre meglio. Lavoro ogni giorno per migliorarmi e per farmi trovare pronto, con mister Rastelli è scattato qualcosa in me che prima probabilmente non avevo, sia per motivi miei sia per altri motivi. Sono soddisfatto dello spazio che sto avendo e spero di trovare continuità anche sotto porta, perché il gol è tutto per noi attaccanti, dipendiamo da quello. Un attaccante, però, deve essere valutato anche per altro, per il lavoro che fa per la squadra e per come le permette di giocare. In quello penso di essere molto bravo.
I complimenti del mister? Sono parole che fanno sicuramente piacere, con lui ho trovato maggiore spazio e una continuità che mi mancava. Una serie di episodi ha consentito di aumentare il mio minutaggio: dall’assist di Francavilla al gol col Catanzaro, fino agli ultimi due con Turris e Andria. Sono cose che hanno aiutato me e la squadra senza dubbio.
Il mercato? Non ho paura di nessuno, io sono un professionista e lavoro per giocare il più possibile, per me e per la squadra. Poi le scelte le fa il mister come sempre.
I tifosi? Si è sentita la loro mancanza oggi, è sempre un vantaggio per gli avversari quando è così. Mi sono accorto subito di quello che possono darci, perché con dei tifosi così fai volentieri una corsa in più per un compagno, uno scatto in più, proprio perché sono una spinta importante per tutti noi. Peccato per oggi perché avevo anche segnato sotto la curva e sarebbe stato bellissimo”.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-ANDRIA
Leggi anche:
Avellino-Andria 1-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita
Avellino-Andria 1-0: le dichiarazioni di Doudou nel post partita
Avellino-Andria 1-0: il Tabellino (Serie C 2022-23)