AVELLINO CALCIO – A poco più di 48 ore dal gong finale del calciomercato invernale, il DS Salvatore Di Somma continua a lavorare per regalare a mister Piero Braglia almeno un secondo colpo in entrata: l’obiettivo per rinforzare la mediana, dopo la partenza di Sonny D’Angelo, è Daniele Franco della Turris.
Daniele Franco all’Avellino? Trattativa avviata con la Turris
Daniele Franco, napoletano classe ’94, rappresenterebbe l’elemento ideale per la formazione biancoverde, a cui manca un mancino naturale e un giocatore in grado di dettare i tempi in una mediana a due. A Torre del Greco sta facendo grandi cose al fianco di Tascone, ma il suo prolungamento di contratto con i Corallini non è stato ancora formalizzato.
L’Avellino vuole Franco subito: trattativa aperta con la società del Presidente Colantonio, che non farà di certo sconti per quanto concerne la valutazione del cartellino del calciatore, come riportato da Sport Channel 214. L‘ex Paganese non è stato convocato per la sfida casalinga con la Vibonese, a testimonianza della concretezza dei contatti fra le parti.
Le ambizioni dei Lupi sembrano convincere Franco, pronto a trasferirsi in Irpinia per prendere in mano le redini della mediana dell’Avellino: corsa contro il tempo per trovare un’intesa di massima sull’indennizzo da versare nelle casse biancorosse. Il 27enne partenopeo firmerebbe un contratto di 2 anni e mezzo, con scadenza 2024.
La mancata convocazione, però, è un chiaro segnale.
Leggi anche:
Potenza-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Video)
Biglietti Potenza-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2021-22)