VIBONESE-AVELLINO – Al termine dei 90 minuti, il match winner Giuseppe Carriero ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare lo 0-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Luigi Razza” di Vibo Valentia.
Le dichiarazioni di Carriero nel post partita di Vibonese-Avellino 0-1
Questa l’analisi di Peppe Carriero nel dopo gara: “Non è stata una partita bella da vedere, ma il campo non ci ha permesso di essere belli. Siamo stati più cinici, più affamati, rispetto alle ultime apparizioni. Siamo calati un po’ negli ultimi 10 minuti, ma era normale su un campo così pesante. Contenti di aver regalato una gioia ai tifosi nel giorno della nascita dell’Avellino. Noi siamo stati lì sul pezzo, abbiamo lottato, forse avremmo potuto chiuderla prima, ma alla fine contano i tre punti.
La mia condizione? Io sto bene, il gol fa piacere, sto continuando a lavorare per migliorare la mia condizione. Mi sento molto meglio rispetto a prima.
Il Foggia? So che c’è grande rivalità tra le tifoserie, sarà un’altra bella partita sicuramente. Noi vogliamo chiudere questo 2021 in maniera tranquilla e serena, per poi goderci dei giorni di riposo con le famiglie nelle feste, prima di ripartire.
Dedica per il gol? Ai miei nonni che non ci sono più, mi fa sempre piacere ricordarli.”
Leggi anche:
Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di De Simone nel post partita (Serie C 2021-22)
Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita (Serie C 2021-22)
Vibonese-Avellino 0-1: il Tabellino