AVELLINO CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sport Channel 214, l’architetto Gino Zavanella ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio dell’U.S. Avellino 1912, concentrandosi sul discorso legato all’impianto che ospiterà le partite dei Lupi durante i lavori.
“Ho visto l’impianto di Mercogliano, – ha detto l’architetto Zavanella – che ha sicuramente una bella area, ma anche Venticano e Montefalcione, visto che quest’ultimo è anche il paese d’origine del Presidente. Non abbiamo ancora deciso nulla, attendo le planimetrie in modo da poterle vedere ed esprimere un giudizio. Poi, chiaramente, spetterà al Presidente prendere una decisione. Una parte di tribuna sarà realizzata in tubolari, ma è presto per sbilanciarsi. Una volta scelto il luogo dovremo stabilire che utilizzo farne.
Il 17 maggio? Quella di lunedì è una data importante perché ci sarà la conferenza dei servizi: ho sentito disponibilità da parte di tutti, ho trovato persone attente e competenti, sono molto fiducioso.”
Leggi anche:
Angelo D’Angelo sull’Avellino: “Senza promozione in B non sarebbe fallimento” (Audio)
CEDIM partner ufficiale dell’U.S. Avellino 1912