Nel post partita di Avellino-Teramo, mister Piero Braglia è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare lo scialbo 0-0 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Teramo 0-0
Questa l’analisi di Braglia nel dopo gara: “Forse ce l’aspettavamo anche noi. I ragazzi c’hanno messo tutto quello che avevano, ma evidentemente non basta. Evidentemente non basta se ci hanno raggiunto. Ne ho fatti di playoff e conta come ci arrivi, fisicamente e mentalmente. Chiaramente, al momento, non basta quello che abbiamo messo in campo: alcuni erano stanchi, altri non ce ne avevano o hanno sbagliato qualcosa di troppo. Non siamo stati brillanti, abbiamo fatto la partita che potevamo fare. Mi fa rabbia la sconfitta di Vibo Valentia, non questa. Poi i primi caldi si fanno sentire e perdi di brillantezza. A Vibo abbiamo sbagliato proprio tutto, oggi abbiamo fatto il possibile. Nella vita non si sa mai, anche se il Monopoli non ha più nulla da giocarsi a Catanzaro. Vedremo all’ultimo chi ha fatto bene e chi ha fatto male. Nella vita non si sa mai.
Cosa abbiamo sbagliato? Abbiamo fatto la partita che potevamo fare in questo momento, così la penso io. Maniero lo abbiamo recuperato in extremis, ha fatto di tutto per recuperare, ha dato anche un buon esempio secondo me. Io pure avrei voluto tenerlo in campo, ma aveva preso una botta. Non mi preoccupa il terzo posto, io i playoff li ho vinti anche partendo dal quinto posto. Non conta quella partita o quelle due partite in più, perché conta solo come ci arrivi ai playoff, non tanto la posizione.
L’umore dello spogliatoio? Molto rammarico, perché ci credevano molto, i ragazzi hanno dato tutto. Oggi si è messa come voleva il Teramo, perché succede questo se non riesci a sbloccarla.”
Leggi anche:
Highlights Avellino-Teramo 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita
Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Tito nel post partita
Pagelle Avellino-Teramo 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Avellino-Teramo 0-0: il Tabellino (Serie C 2020-21)