Nel post partita di Monopoli-Avellino, mister Domenico De Simone ha analizzato così l’1-1 maturato nel finale allo “Stadio Veneziani”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Piero Braglia ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di De Simone nel post partita di Monopoli-Avellino 1-1
Questa l’analisi di Mimmo De Simone: “Dobbiamo guardare la continuità dei risultati, il 13° di fila, però è chiaro che dispiace prendere gol nei minuti di recupero. Potevamo portare a casa una vittoria che ci avrebbe permesso di continuare a credere in determinate cose, dispiace sicuramente, ma andiamo avanti. Pazienza, guardiamo alla prossima.
L’esultanza del Monopoli? I punti pesano perché ci avviciniamo alla fine del campionato, quindi ogni squadra lotta con le unghie e con i denti. Bravi loro a crederci, ma bravi anche noi nel complesso. Abbiamo pagato a caro prezzo delle ingenuità commesse nell’ultima parte di gara. Dispiace per i minuti finali chiaramente.
Il Monopoli ha cercato di condurre una partita sporca, provando a metterci in difficoltà con intensità e cattiveria, ma credo che eravamo vicini a portarla in porto. Vincere avrebbe rappresentato un’altra gratificazione per il lavoro svolto finora, ma il calcio è questo, succede anche questo, quindi ci prendiamo questo punto e andiamo avanti.
L’umore dello spogliatoio? C’è sempre amarezza quando prendi gol nei minuti di recupero, ma credo che siano consapevoli del lavoro svolto finora e di ciò che stanno facendo. Fortunatamente giochiamo subito mercoledì col Potenza, quindi avremo subito la possibilità di rifarci.
Tour de force? Siamo abituati ormai, con la consapevolezza che abbiamo ancora delle partite molto importanti da affrontare in questo finale di campionato.”
Leggi anche:
Highlights Monopoli-Avellino 1-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Scienza nel post partita
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita
Pagelle Monopoli-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)