Come ogni martedì, il giudice sportivo della Lega Pro ha reso note tutte le decisioni relative alle sanzioni comminate dalla classe arbitrale lo scorso weekend, durante il quale è andata in scena la 26a giornata della regular season della Serie C 2020-21. In totale, 31 gli squalificati in vista del prossimo turno, tenendo conto di tutti e tre i gironi.
Domenica prossima, l’Avellino osserverà un turno di riposo come previsto dal calendario, dopo l’esclusione del Trapani, ma si ripresenterà al “Ceravolo” di Catanzaro senza Salvatore Aloi e mister Piero Braglia. Il centrocampista dei Lupi ha incassato a Caserta la decima ammonizione del suo campionato, mentre il trainer toscano ha ricevuto il quinto giallo stagionale dalla panchina per proteste.
Due assenze pesanti, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia sotto il profilo caratteriale. Braglia, nel girone d’andata, aveva già saltato due partite a causa della positività al Covid.
Sponda Catanzaro, invece, sconterà un turno di squalifica Riccardi, che non parteciperà al match contro la capolista Ternana.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Di Somma: “Braglia ha trasmesso la sua mentalità alla squadra”
Avellino Calcio, Presidente D’Agostino: “Stiamo bene in alto, presto il progetto stadio”