AVELLINO-BISCEGLIE – Al termine di Avellino-Bisceglie, l’allenatore in seconda dei lupi, Domenico De Simone, oggi a sostituire Piero Braglia, ha commentato la vittoria ai microfoni di PrimaTivvu.
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di De Simone nel post partita
Queste le sue parole: “Siamo veramente felici per la proprietà e soprattutto per i ragazzi. Una vittoria che ci dà una boccata d’ossigeno in vista della partita di domenica. Affrontiamo la prima della classe, non c’è bisogno di aggiungere altro. La difesa a quattro? Di solito prepariamo la partita in funzione delle prerogative dell’avversario. Oggi sapevamo che potevamo avere delle difficoltà con i loro esterni alti e abbiamo deciso di schierare una difesa a quattro e non a tre come al solito. Purtroppo, a parte gli ultimi minuti dove siamo un po’ mancati, un po’ per rilassamento e un po’ perché ci siamo abbassati, abbiamo concesso troppo. Molte volte le decisioni scaturiscono dai punti di forza dell’avversario e gli uomini a disposizione”.
De Simone ha poi proseguito: “I ragazzi sono meravigliosi e con loro ho stretto un rapporto forte. È veramente bello stare insieme. I due gol subiti? È la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più. Volevamo evitarli, sono stati bravi loro e un po’ meno noi. Speriamo che il tempo giochi a favore per lavorare sui difetti. Ho già sentito mister Braglia, è arrabbiato proprio per la mancata solidità della linea difensiva”.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Bisceglie 4-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Avellino-Bisceglie 4-2: le dichiarazioni di Aloi nel post partita
Pagelle Avellino-Bisceglie 4-2: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)
Avellino-Bisceglie 4-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie C 2020-21)