Alberto Dossena, piuttosto amareggiato nel post partita di Avellino-Catania, ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù l’1-2 maturato stasera allo Stadio Partenio-Lombardi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde.
Le dichiarazioni di Alberto Dossena nel post partita di Avellino-Catania 1-2
“Dispiace aver perso, non abbiamo fatto una buona prestazione. Come ripartire? Dobbiamo rialzarci soprattutto dal punto di vista caratteriale, perché oggi sapevamo di avere diverse assenze importanti, ma non possiamo e non vogliamo trovare alibi. Da domani mattina inizieremo a pensare subito alla prossima sfida con il Potenza, perché vogliamo riscattarci il prima possibile.
Campionato falsato? Sicuramente non è un campionato normale, questo lo sapevamo già all’inizio. Non esistono più casa e trasferta, non essendoci i tifosi, quindi ce la si deve giocare allo stesso modo su ogni campo.
L’inserimento di Nikolic? È un ragazzo giovane, che sta lavorando bene. Non conoscendo la lingua, cerchiamo di aiutarlo in tutti i modi, sia durante gli allenamenti sia in partita”.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Catania 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Avellino-Catania 1-2: le dichiarazioni di Gianluca Cristaldi nel post partita
Avellino-Catania 1-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Catania 1-2: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)