AVELLINO CALCIO – Non arrivano buone notizie dagli ambienti dell’U.S. Avellino 1912: al termine dell’ultimo ciclo di tamponi, sono emerse cinque nuove positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra biancoverde.
“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club irpino – comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di lunedì 16 novembre il gruppo squadra, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi e posti in isolamento, ha praticato il trentaquattresimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per cinque elementi del gruppo squadra. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha confermato l’esito.
I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Nella giornata di domani tutti i negativi praticheranno un nuovo ciclo di tampone nasofaringeo.”
Dopo Tito e Maniero, dunque, sale a 7 il numero degli attuali positivi all’interno del gruppo squadra dell’U.S. Avellino 1912. Tra le cinque nuove positività, ci sono Pasquale Pane e Marco Silvestri. Ancora “top secret” gli altri tre nomi.
Leggi anche:
Avellino-Bisceglie, Bucaro: “Campionato non regolare, giocare ora è difficile”
Avellino Calcio, D’Agostino: “In questo momento, non è bello essere il Presidente”