FOGGIA-AVELLINO – Non ci sarà nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport per quanto concerne Foggia-Avellino, uno dei due posticipi del turno infrasettimanale di Serie C. La partita valevole per la 6a giornata del Girone C, infatti, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma detentrice dei diritti televisivi della Lega Pro 2020-21.
Nonostante una prima comunicazione, arrivata nel pomeriggio di ieri, non è stato dato il via libera per la trasmissione in chiaro del match in programma giovedì 22 ottobre alle ore 20.45 allo “Stadio Pino Zaccheria”. Per vedere l’incontro, dunque, bisognerà registrarsi ed accedere ad Eleven Sports, tramite le canoniche credenziali, per poi selezionare l’evento di riferimento.
FOGGIA-AVELLINO STREAMING
Inoltre, a partire dallo scorso weekend, Eleven Sports Italia ha deciso di appoggiarsi su MyCujoo, piattaforma che permetterà di gestire i problemi di sovraccarico segnalati dall’utenza nelle prime giornate di campionato. Per accedervi, sarà necessario inserire le medesime credenziali dell’abbonamento sottoscritto con Eleven Sports, senza costi aggiuntivi.
Leggi anche:
Foggia-Avellino: le dichiarazioni di Marco Marchionni pre partita